x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Già il pomeriggio dell’11 giugno, Pier Silvio Berlusconi radunerà i dipendenti del Gruppo Mediaset a Cologno Monzese. Sarà un momento di riflessione e di omaggio al fondatore, un uomo che ha trasformato un’idea in un impero mediatico. Sono previsti collegamenti con le sedi di Roma e Madrid, per far sentire uniti tutti coloro che hanno lavorato sotto la sua guida. Alle 18 appunatamento a Monzello per una commemorazione aperta a tutti che vedrà la partecipazione dell'Ad dei brianzoli Adriano Galliani.

Una serata speciale sulle reti Mediaset

Ma non finisce qui. Mercoledì, Mediaset dedicherà una serata speciale a Berlusconi con il documentario “Caro Presidente, un anno dopo” di Toni Capuozzo, diretto da Roberto Burchielli, in onda in simulcast su Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Sarà un’occasione per ripercorrere le tappe di una vita straordinaria, raccontata con passione e rispetto. Silvio Berlusconi non era solo un politico o un imprenditore. Era un visionario, un uomo che ha saputo sognare in grande e realizzare i suoi sogni. Oggi, a un anno dalla sua scomparsa, lo ricordiamo con commozione, consapevoli che il suo spirito e la sua eredità continueranno a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Speciale Berlusconi su MonzaNews sul canale 110 

Ad un anno dalla scomparsa del Presidente del Monza Silvio Berlusconi, una puntata speciale di 'Monza una città da serie A' con i ricordi in diretta di chi lo ha conosciuto.Dalle 21, ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi, l'ex sindaco di Monza Dario Allevi, il leader della Curva Davide Pieri Fausto Marchetti e il nostro opinionista Paolo Corbetta. Durante la diretta andranno in onda anche le interviste ai presidenti e ai referenti dei Monza Club che hanno voluto ricordare il Presidente con un messaggio: ecco un estratto. 
 La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato.