Capire gli adolescenti: 2 eventi a Monza con Nan Coosemans. La fondatrice di Younite si racconta
L'esperta di formazione familiare arriva in città con due eventi per aiutare genitori e ragazzi a migliorare la comunicazione e il rapporto in famiglia

Il rapporto tra genitori e figli adolescenti è spesso complesso e pieno di sfide. Per affrontare queste difficoltà e fornire strumenti pratici alle famiglie, Nan Coosemans, fondatrice di Younite, azienda di formazione per adolescenti e famiglie, sarà a Monza con due eventi dedicati: "Nella mente del tuo adolescente" (martedì 25 marzo dalle 19 alle 20.30) e "Leadership genitoriale" (martedì 15 aprile dalle 19 alle 20.30), entrambi in programma presso lo Spazio Eventi Manzoni16.
Youth therapist, family coach, mamma di tre figli e autrice dei libri "Quello che i ragazzi non dicono" e "Adolescente e la quarantena", Coosemans ha sviluppato un approccio pratico per aiutare genitori e figli a comprendersi meglio.
In questa intervista gentilmente concessa a Monza-News approfondisce alcune delle tematiche che verranno trattate durante gli incontri.