Monza, chiudono due punti di riferimento della città: addio a un barbiere e a una boutique
Dopo oltre mezzo secolo si spengono le vetrine illuminate in piazza Trento e Trieste e il coiffeur di Regina Pacis
Anche la storica boutique delle sorelle Marinella e Daniela Bussolino ha chiuso i battenti. Il negozio, caratterizzato dagli arredi in legno di noce scelti dalla madre negli anni Sessanta e dai lampadari in cristallo Art Déco, ha rappresentato per oltre cinquant’anni un punto di riferimento per la moda femminile monzese.
Le titolari hanno salutato la clientela con un messaggio carico di emozione:
Grazie per aver condiviso con noi questi anni. Per noi è stato un piacere ottenere la vostra fiducia e un onore acquisire la vostra fedeltà.
Con un po' di malinconia, le sorelle hanno spiegato che la loro scelta è legata anche alle difficoltà di mercato.
Non abbiamo mai ceduto alla moda del low cost, siamo sempre state fedeli a noi stesse e forse se i tempi fossero stati più propizi saremmo andate avanti ancora per un po'.
Negli anni, la boutique ha mantenuto uno stile inconfondibile, puntando su capi classici di alta qualità.
Negli anni abbiamo potuto contare su una clientela affezionata. Una clientela, amante dei capi classici, dai tessuti di qualità e dal taglio impeccabile, che è rimasta fedele nonostante il cambio drastico e radicale della moda.
Un ringraziamento speciale è andato alla madre Adele, da cui hanno appreso l’arte della sartoria e la passione per il lavoro.
Dalla quale abbiamo appreso quella capacità professionale, unita a passione e dedizione, doti indispensabili e necessarie per svolgere al meglio il nostro lavoro.
Per approfondire tutte le notizie sulla Brianza e dintorni, visita MonzaNews. Non dimenticare di seguirci anche su Facebook alla pagina Monza News.it. Commenta e condividi il tuo entusiasmo con noi!