Agrate Brianza, ondata di truffe agli anziani: cinque tentativi in un solo giorno, uno riuscito
Ad Agrate Brianza, una serie di truffe agli anziani ha visto cinque tentativi in un solo giorno
Le forze dell'ordine in allerta: un fenomeno in aumento
Sfortunatamente, questo non è un episodio isolato. I truffatori continuano a prendere di mira gli anziani in Brianza, con tentativi sempre più sofisticati. Le forze dell'ordine, impegnate nel contrastare questo fenomeno, invitano i cittadini a essere particolarmente prudenti. È essenziale non aprire la porta a chi cerca di entrare con pretesti e segnalare immediatamente al 112 qualsiasi situazione sospetta o anomala.
LEGGI ANCHE
Maltempo Monza, meteo e guasti bloccano diverse linee ferroviarie: cosa sappiamo
La mattinata di lunedì 9 settembre 2024 ha portato notevoli difficoltà per i pendolari che utilizzano la linea ferroviaria Lecco – Milano a causa del maltempo a Monza.
A partire dalle 6:30, la circolazione è stata interrotta in prossimità di Villa Raverio a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona.
RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha prontamente richiesto l'intervento dei propri tecnici e dei Vigili del Fuoco per risolvere la situazione.
Trenord ha comunicato che la circolazione è attualmente sospesa tra le stazioni di Costa Masnaga e Triuggio per consentire gli accertamenti delle forze dell'ordine.