Calciomercato Monza: vertice per Colpani (che torna in campo). Su un obiettivo c'è una rivale
Le ultime sul futuro del centrocampista destinato alla Fiorentina. Biancorossi attenti: il Torino prova lo scippo. E sul portiere...
Vertice Fiorentina-Galliani per Colpani
A più riprese si è parlato di oggi come del giorno che avrebbe deciso il futuro di Andrea Colpani alla Viola.
E così probabilmente sarà, visto che il centrocampista (e trequartista) biancorosso è la priorità assoluta per la Fiorentina, o meglio per il suo allenatore Raffaele Palladino che Colpani lo conosce molto bene.
Da oggi, quindi, ogni momento è buono per l'affondo, tanto che i colleghi del Corriere dello Sport parlano di un vertice in programma tra la dirigenza viola e l'ad biancorosso Adriano Galliani.
Colpani finalmente in campo?
L'altra notizia riguardante Andrea Colpani è che “ieri ha illuminato l'allenamento del Monza a Ponte di Legno”: dopo qualche tempo di assenza, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport è finalmente tornato in campo ad allenarsi (anche se per ora non ci sono certezze).
Per Colpani missione inglese
Se la trattativa procederà spedita, il giocatore dovrebbe salire su un aereo per l'Inghilterra e raggiungere la Fiorentina per la tournée oltremanica, fattore determinante per poi inserirlo in gruppo.