Calciomercato Monza: vertice per Colpani (che torna in campo). Su un obiettivo c'è una rivale
Le ultime sul futuro del centrocampista destinato alla Fiorentina. Biancorossi attenti: il Torino prova lo scippo. E sul portiere...
Monza, mercato in entrata: Maldini insidiato dal Torino
Guardando, invece, al mercato in entrata è risaputo della volontà del Monza di riavere Daniel Maldini. Ma, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sul giocatore del Milan si è inserito il Torino.
Per ora sembra solo una idea suggestiva, ma è reale il sondaggio fatto dai granata con il suo agente Beppe Riso, anche se il Monza continua ad apparire in vantaggio avendo messo sul piatto un contratto quadriennale e avendo già intavolato col Milan discorsi relativi ad una robusta percentuale di rivendita in favore dei rossoneri.
L'altro obiettivo: Wojciech Szczesny
Come ampiamente noto, il portiere polacco Wojciech Szczesny continua ad esserci l'interesse del Monza. Le ultime - raccolte dai colleghi di Tuttosport - dicono che Galliani starebbe aspettando ‘i saldi agostani’ che potrebbero permettergli di ottenere il portiere.
La Juventus aiuterebbe in maniera importante il pagamento dello stipendio (6,5 milioni) sotto forma di incentivo all'esodo. Questo, però, sempre che il Monza si faccia poi carico anche di un altro esubero bianconero, ad esempio Mattia De Sciglio per il quale comunque si stanno sondando anche le piste estere.