x

x

Agosto: un calendario fitto per i biancorossi

Infine, non è affatto terminato il pre-campionato del Monza che, oltre ad altre due amichevoli, dovrà affrontare il Trofeo Berlusconi e il preliminare di Coppa Italia prima dell’esordio in campionato al Castellani contro l'Empoli.

LEGGI ANCHE

Il Monza cambia: ecco il nuovo sponsor

Ma di si tratta nello specifico? Si tratta d E-Packaging, azienda leader nella produzione di sistemi di etichettatura ecocompatibili, e insieme al Monza condivide valori quali innovazione, sostenibilità e passione per l’eccellenza.

Le dichiarazioni del CEO Emanuele Intisi

Essere Main Partner di AC Monza è per noi motivo di grande orgoglio. Questo accordo non solo rafforza la nostra visibilità e presenza nel mondo dello sport, ma ci permette anche di sottolineare l'importanza di sostenibilità ed eccellenza, valori che E-Packaging promuove con forza in tutte le sue attività.

Sulla partnership col Monza

AC Monza, campione di determinazione e ambizione, rappresenta un partner ideale per l’azienda. La società biancorossa ha mostrato una crescita costante ed un impegno che riflettono perfettamente la filosofia aziendale di E-Packaging.

La partnership con AC Monza segna inoltre un passo significativo nella strategia di supportare iniziative sportive di E-Packaging, che è pronta a sostenere la squadra in questa entusiasmante stagione ed a celebrare insieme ogni successo.

Monza, altra importante partnership: ecco il nuovo sleeve sponsor

Il Monza ha siglato ufficialmente una partnership con Ford Pro Italia per la stagione 2024-25 che vedrà il marchio, leader nei veicoli commerciali, in veste di sleeve sponsor.
 

Oltre alla prestigiosa visibilità sulla divisa di gioco, Ford Pro Italia metterà a disposizione la sua flotta di veicoli commerciali di nuova generazione, progettati per garantire massima efficienza, connettività e produttività. Un supporto concreto per accompagnare l’AC Monza nelle sfide più impegnative.

Ford Pro
fonte Foto: AC Monza

Le parole di Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia

Siamo davvero felici di affiancare AC Monza in questa nuova avventura. Per noi fare squadra con il Monza rappresenta una grande opportunità, perché ci permette di essere ancora più vicini a un territorio che incarna perfettamente i valori di Ford Pro: dedizione e passione per il proprio lavoro, e la voglia di fare sempre più e sempre meglio. Per questo supportare il club non solo come Sleeve Sponsor, ma anche come partner strategico, mettendo a disposizione la nostra gamma di veicoli commerciali Ford Pro, ci riempie ancora più di orgoglio.

Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza, ha invece commentato:

È un grande onore portare sulla manica delle nostre divise da gioco un marchio conosciuto a livello mondiale come Ford Pro. Questa sponsorizzazione arricchisce il prestigio internazionale di AC Monza. Con Ford Pro condividiamo l’ambizione ma anche l’attenzione al territorio e non mancheranno le iniziative rivolte ai tanti tifosi della Brianza. Da parte nostra, faremo il massimo per ripagare la fiducia, sia dentro che fuori dal campo.

Ford e AC Monza
fonte foto: AC Monza

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.