Monza in crisi? L'ex bandiera biancorossa non ha dubbi: 'Vi svelo la chiave per salvarsi!'
L'ex allenatore dei brianzoli analizza la situazione della squadra e invita a credere nella rimonta dalle colonne del 'Giornale di Monza'
All'oramai ex tecnico della squadra brianzola, si è seduto sulla panchina biancorossa tra il 2012 e il 2014, viene infine chiesto un parere sul collega Salvatore Bocchetti:
Non lo conosco personalmente. A livello tattico non è cambiato molto rispetto a Nesta. Tutti i giocatori sono indispensabili, ma in questo momento l'allenatore deve valutare le caratteristiche dei singoli e dare spazio a chi sta meglio e magari anche a chi ha giocato meno. È importante toccare le corde giuste di chi finora è stato impiegato meno degli altri. Se non arrivano i risultati, a volte, bisogna avere la forza di cambiare l'assetto tattico, ma con gli stessi principi di gioco. A Monza lo avevo fatto con la difesa a 5.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.