x

x

“Ho speso quasi 140mila euro, ma non sono mai riuscito ad avere un risarcimento”. Matteo Mondini, a Monza una città da serie A, ha ricordato la sua storia drammatica dopo aver perso un braccio in un incidente sul lavoro avvenuto in Brianza 14 anni fa. 

Matteo Mondini: ‘Grande vicinanza da parte del Monza, ora sogno di incontrare Galliani’

Il tifoso biancorosso, che viaggia per l'Italia per raccontare la sua storia, ha raccontato la vicinanza da parte del Monza: ‘Giocatori e curva Davide Pieri mi sono sempre stati vicini’. 

“La tua storia dev'essere da insegnamento per tanti, mi farebbe piacere anche il Monza ti invitasse a Monzello nelle prossime settimane, magari con l'ad Adriano Galliani” le parole da parte del nostro Stefano Peduzzi. 

"Per me sarebbe un sogno, in questi anni ho conosciuto ministri e alte personalità, ma Galliani ancora no. Ecco, spero di realizzare questo mio sogno a breve" ha concluso Mondini. QUI la puntata completa

Monza, la storia di Matteo Mondini

 “Il 22 ottobre 2010 stavo lavorando in un negozio in fase di ristrutturazione nel centro di Monza. Sono rimasto folgorato con la corrente perché non c’era il salvavita”. Matteo Mondini, 36 anni, ha perso il braccio destro dopo un incidente sul lavoro, a cui sono seguite ben 33 operazioni. Titolare di un’azienda di ferramenta, papà di due bambini, Matteo ha visto cambiare la sua vita da un giorno all’altro. Ha dovuto, come dice lui, “reinventarsi una vita”.