x

x

Dopo aver vinto il match di Rotterdam in Champions League con le reti di Marcus Thuram e Lautaro Martinez, l’Inter si prepara ad accogliere il Monza a San Siro sabato sera alle 20.45 per la 28ma giornata di Serie A. 

I nerazzurri sono chiamati alla vittoria per mantenere il primato visto che il Napoli di Conte si trova distante ad una sola lunghezza e l’Atalanta a -3 e dovranno inoltre gestire al meglio le risorse in campo in vista del ritorno casalingo contro gli olandesi di martedì sera. Occhio anche alla Juventus di Thiago Motta che a -6 potrebbe accorciare se dovesse vincere – appunto – contro i bergamaschi il giorno dopo e diventare una concorrente scomoda per gli attuali campioni d’Italia. 

Sulla carta un match non insidioso per gli uomini di Simone Inzaghi, che però all’andata sono usciti a malapena con un pareggio dall’U-Power Stadium contro i biancorossi di Nesta grazie alla rete di Dumfries che ha risposto al vantaggio di Dany Mota.

Abbiamo parlato dell’attuale momento dei nerazzurri con il noto tifoso interista Christian Recalcati, famoso sia per le telecronache nerazzurre che per quelle della WWE Smack Down di Mediaset ai tempi in cui il Wrestling arrivò in Italia. 

Monzese dalla nascita, Christian attualmente è il socio fondatore della RDB Sport Management, agenzia che si occupa della tutela di immagine e procura di calciatori e calciatrici e conosce molto bene l’ambiente biancorosso.