Balotelli al Monza? Ecco cosa diceva di lui Silvio Berlusconi
Dal giudizio severo del 2013 alle porte che potrebbero riaprirsi in Brianza: cosa lega ancora Balotelli alla famiglia Berlusconi.
Oggi, le strade del mercato potrebbero nuovamente intrecciare il destino di Mario Balotelli e del Monza. Dopo aver vestito la maglia biancorossa nella stagione 2020-2021, con 6 reti in 14 presenze, l’attaccante si trova ora al Genoa, dove sta incontrando non poche difficoltà sotto la guida tecnica di Patrick Vieira.
Lo spazio per il talento bresciano sembra ridotto ai minimi termini, e la suggestione di un ritorno in Brianza prende corpo. Anche se Silvio Berlusconi, scomparso nel 2023, non c’è più, il Monza resta guidato dalla visione del suo storico braccio destro, Adriano Galliani, che potrebbe decidere di puntare ancora una volta su Balotelli. Nel calcio, si sa, nulla è impossibile, e il richiamo della fiducia reciproca tra le parti potrebbe riaccendersi.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20.30.