Bocchetti in sala stampa: "Non siamo da ultimo posto in classifica. Dimissioni? La considero una mancanza di rispetto"
Di seguito le parole di Mister Bocchetti dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium dopo la sconfitta casalinga contro l'Hellas Verona
Di seguito le parole di Mister Bocchetti dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium dopo la sconfitta casalinga contro l'Hellas Verona:
Sappiamo di avere tanti giocatori fuori, siamo in un periodo negativo. Oggi i ragazzi hanno giocato con uno spirito non da ultimo posto in classifica. Un gran peccato perché ci tenevamo tanto davanti ai nostri tifosi. Non bisogna mollare mai.
Mercato? Se il club fa qualche movimento ben venga, sono il primo ad accogliere nuova gente. Anche chi è arrivato da poco ha dato tutto.
Le assenze sono tante, ma non è un alibi. I ragazzi si vede che non accettano questi risultati. E' un peccato avere sempre gli episodi contro.
La prestazione di Martins? Sono molto contento del ragazzo, queste sono le risposte che voglio.
Infortuni in base al mercato? Assolutamente no, io alleno ragazzi straordinari.
Dimissioni? La considero una mancanza di rispetto incredibile, non lo farei mai. Mi sono confrontato con Galliani ma abbiamo solo parlato della partita.
Ciurria in sala stampa: "Orgoglioso dei miei compagni e dei tifosi. I nuovi arrivati..."
Di seguito le parole di Ciurria dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium dopo la vittoria casalinga contro l'Hellas Verona.