x

x

mister Bocchetti in conferenza stampa
mister Bocchetti in conferenza stampa

Sulla partita: E' un momento particolare, ed è visibile a tutti. Detto questo l'approccio alla partita non è stato negativo. Vanno fatti i complimenti al Verona. Sono orgoglioso dei miei compagni e dei tifosi.

Sulle numerosi cessioni: Due volte all'anno c'è mercato, i giocatori vanno e vengono. Quelli che sono arrivati sono giovani e mi piacciono.

Sul momento: Penso 24h su 24 a questa situazione. Io ho esordito in serie A con questa fantastica società, ora è difficile ma già da lunedì dobbiamo ripartire più forti e crederci fino all'ultimo.

Su quello che manca alla squadra: Ciò che manca sono i risultati, facciamo fatica anche a pareggiare. Rispetto a Genova però abbiamo fatto un passo in avanti.

In spogliatoio c'era tanto rammarico, il mister e lo staff ci hanno detto che sono comunque stati orgogliosi di noi. Lui ci trasmette sempre tanta positività.

Monza-Hellas Verona, lo striscione della Curva Pieri è lampante

Poco prima del calcio d'inizio, la Curva Sud esprime il proprio dissenso sulle mosse di mercato del Monza, che sulla carta si indebolisce per affrontare un finale di stagione che poteva essere da battaglia

Monza-Hellas Verona, la Curva Pieri contesta la proprietà?

‘Quando c’era lui': ecco il pensiero dei tifosi monzesi, sintetico e forse caustico. C'è un velato riferimento a spirito e grandeur tipici dei progetti sportivi, e non solo, di Silvio Berlusconi. L'immobilismo (estivo) in tema di rinforzi e la rinuncia (odierna) a senatori dello spogliatoio, rimpiazzati da quelli che (con eufemismo) sono solo ‘belle speranze’ ha riposto il morale dei tifosi, preoccupati altresì per la stabilità del Club e per l'eventuale ‘progetto’ cadetti, sotto i tacch(ett9i

Monza-Hellas Verona, la partita minuto per minuto

Segui con noi gli aggiornamenti dall'U-Power, è in corso la prima gara del febbraio biancorosso