x

x

Il primo turno del 2025 è particolare : complice la Supercoppa Italiana che impegna in Arabia Saudita le big, si spalma su quattro giorni di gioco e due settimane di attese e di commenti ; tra una settimana o poco più, Atalanta, Inter, Juventus e Milan saranno in campo per l'infrasettimanale di recupero, assieme a Bologna e a Como. 

Conte salta l'ostacolo Palladino : due pari in coda  

Il primo dentro o fuori dell'anno grava sul Venezia : i ragazzi di Eusebio Di Francesco provano a ipotecare la quarta vittoria in Laguna con Pohjanpalo, ma l'Empoli non fa la fine di Genoa, Udinese e Cagliari e il settimo sigillo di Esposito vale la spartizione della posta e il +6 sugli arancioneroverdi.

Antonio Conte ringrazia Neres, Lukaku e McTominay e vola a +3 sull'Atalanta e +4 sull'Inter : settimo colpaccio fuori casa del Napoli, che approfitta degli episodi ( tocco di mano che invalida la stilettata di Kean, sarebbe stato 1 - 1 ) al momento giusto, tenendo botta a qualche assenza di troppo.

Come al Pier Luigi Penzo, così al Marcantonio Bentegodi : è il primo pareggio di un Hellas Verona che mantiene la sua linea di galleggiamento, mentre all'Udinese non riesce, nonostante il forcing dettato dall'uomo in più, lo scatto europeo.