Mercato Como, ufficiale un altro acquisto da urlo!
I lariani hanno inserito l'ennesimo calciatore d'esperienza in rosa
Il centrocampista inglese, svincolato dall'estate del 2024, non scendeva in campo da febbraio 2023, quando giocava con il Besiktas.
Il Como ha confermato, per l'ex Tottenham Hotspurs, che il contratto prevede 18 mesi, con un'opzione per estenderlo per ulteriori 12 mesi.
Nella dichiarazione ufficiale, il club ha sottolineato di non avere aspettative immediate riguardo al rendimento del giocatore.
Tuttavia, è fiducioso che Alli porterà un grande contributo sia sul campo che come mentore per i giovani talento della squadra, elencando nomi promettenti come Nico Paz, Alieu Fadera, Assané Diao, Maxence Caqueret, Maxi Perrone e Lucas Da Cunha.
Dopo un periodo di prova al Como, Alli ha mostrato buoni segni di recupero fisico, dopo aver avuto un'esperienza poco soddisfacente all'Everton, dove non ha mai giocato nella stagione in corso.
Adesso, il giocatore avrà l'opportunità di rilanciarsi in un ambiente che punta a supportarlo nella sua reintegra nel calcio professionistico.
Mercato Como, sorpresa al Sinigaglia
La visita di un centrocampista inglese, svincolato, a Como sta suscitando grande interesse, in ottica mercato, tra i tifosi e gli appassionati di calcio lariani.