x

x

Si tratta del talentuosissimo intermedio inglese Dele Alli, noto per le sue abilità e per il suo passato importante in Premier League.

L'ex Tottenham ed Everton, oltre che delle Nazionale inglese, non solo è presente all'incontro al ‘Sinigaglia’ tra i padroni di casa e la Roma, ma ha anche passato del tempo al centro sportivo della squadra, a Mozzate. 

Questo episodio, come divulga Gianluca Di Marzio, potrebbe segnare l'inizio di una collaborazione più profonda tra il giocatore classe 1996 e il club voltiano in cui allena il catalano Cesc Fàbregas. 

Ci sarebbero stati, in tal senso, contatti tra le parti. Per il momento la sua presenza resta da interpretare come una semplice visita ma nelle prossime settimane le due parti valuteranno se iniziare un periodo di allenamenti insieme.

Il centrocampista inglese è infatti fermo da più di un anno e mezzo ed avrebbe bisogno di un periodo di preparazione atletica prima di poter tornare in campo.

Questa iniziativa di coinvolgere celebrità nel club è parte di una strategia più ampia per promuovere l'immagine del Como, simile a quanto fatto con altre figure, non facenti parte del mondo pallonato, note come Adrien Brody e Keira Knightley. 

Como, gli ingaggi della rosa: ecco chi prende di più tra i voltiani

Il Como, sinora, non sta rispettando le aspettative dopo una campagna acquisti estiva molto ambiziosa. Sono 12 i punti dopo lo svolgimento di 15 gare.

L'arrivo di giocatori, tra gli altri, del calibro di Pepe Reina, Sergi Roberto, Andrea Belotti e Alberto Moreno ha portato una grande esperienza, sinora però non molto incisiva in questa prima parte di Serie A 2024-25. 

Questo nonostante anche la presenza in roster di giovani talenti come Nico Paz e Maximo Perrone, che offrono dinamicità e potenziale di crescita.

Ma quali sono gli ingaggi della rosa voltiana? Andiamo a vedere nello specifico, grazie alla fonte Calcio e Finanza..