x

x

.

Intendiamoci, quello di Firenze non è stato esattamente il Monza che ci attendiamo di vedere all'opera, ma dopo quattro partite ufficiali possiamo affermare che è il migliore sin qui ammirato. Ne è conferma il 6,32 di voto-medio conseguito dagli undici titolari (per contro se si considerano tutti i giocatori impiegati la media scende a 6,12) che è il risultato che scaturisce  dalla consueta analisi del lunedì delle pagelle stilate da sei inviati di organi d'informazione.     

Maldini il migliore fra i biancorossi

Dei sedici giocatori impiegati contro la formazione nero verde esattamente la metà raggiunge una media voto sufficiente, con Daniel Maldini che risulta il migliore davanti a Turati e Djuric.  Risultano viceversa da censurare le prestazioni di Petagna e Gagliardini.

Seppur poco convincenti nelle sostituzioni, anche le  scelte e l’operato della panchina biancorossa, la cui media voto si attesta sul 6,25, vengono considerate sufficienti.

Molte valutazioni contrastanti 

La media-voto migliore è quella formulata dall’inviato di Monza-news, viceversa è dell’inviato di Tuttosport quella più bassa.

Valutazioni molto contrastanti sulla prestazione di Pablo Marì, stridono anche alcuni dei voti per Bondo, Pessina, Caprari e Vignato.  

Ecco come di consueto la tabella riassuntiva con tutti i voti: