x

x

Vignato
Vignato

Milan - Monza 3-1: il primo tempo 

va a segno subito con primo tempo con Saelemaekers (decisiva la deviazione di Pablo Marì). Con grande personalità il Monza è andato ad acciuffare il gol del pareggio col grande ex Daniel Maldini, applauditissmo da San Siro. 

Milan - Monza 3-1: il secondo tempo 

Nella ripresa il Milan, con una squadra completamente rifatta, ha sfruttato la miglior freschezza andando subito a rete con Jovic (Pizzignacco apparso un po' insicuro). A seguire il tris di Reijnders su calcio di punizione a siglare il tris definitivo. 

Milan - Monza 3-1: il tabellino dell'incontro 

MILAN (4-2-3-1) : Maignan (46′ Torriani) ; Calabria (46′ Jimenez, 63' Zeroli), Gabbia (46′ Tomori), Thiaw (46′ Pavlovic), Terracciano (46′ Theo Hernandez); Musah (46′ Bennacer), Adli (46′ Reijnders); Saelemaekers (46′ Chukwueze), Loftus-Cheek (46’Liberali), Leao (46′ Okafor); Morata (46′ Jovic). (A disp. Raveyre, Zeroli, Jimenez, Pavlovic, Pogeba, Cuenca) All. Fonseca.

MONZA: (3-4-2-1): Pizignacco; Izzo (61' Gagliardini), Pablo Marì, Carboni (81' D'Alessandro); Pedro Pereira, Sensi (22' Pessina), Bondo (61' Bettella), Kyriakopoulos (46' Birindelli); Maldini (46' Dany Mota), Vignato (68' Diaw); Maric (61'Petagna) (a disp. Sorrentino, Mazza, Machin, Bettella, Valoti, Marras) All. Nesta 

Mercato Monza, Galliani su Szczesny: 'So cosa farà'

"Sarà una serata particolare". Lo ha detto l'ad del Monza Adriano Galliani, intervistato da Mediaset prima della sfida del Trofeo Berlusconi contro il Milan, parlando dell'ex patron rossonero scomparso più di due anni fa. L'ad del Monza ha parlato anche di Szczesny, obiettivo del Monza. 

Galliani sull'obiettivo Szczesny

"Cosa mi avrebbe detto Berlusconi per Szczesny? No, no… So che cosa farà Szczesny, ma non sono autorizzato a dirlo. Non illudiamo, non diciamo impossibile al mondo, ma è un giocatore della Juventus. Risolveranno, non risolveranno, ma noi non c'entriamo - ha aggiunto -. Nesta torna a San Siro da allenatore del Monza? Se pensiamo che c'è Nesta, c'è il figlio di Paolo Maldini (Daniel, ndr), ci sono tanti ricordi che si sovrappongono, che si accavallano. Questa è certamente una partita dalle emozioni più forti, è così".