x

x

"Ora non voglio sedermi" le parole dell'attaccante del Monza che ha fatto il debutto lunedì scorso in Nazionale contro Israele destando un'ottima impressione. "Nonno Cesare sarebbe stato felice per me. La mamma? Credo che solo da un anno non mi dica più di asciugarmi bene i capelli dopo la doccia. Sto tanto al telefono, ma rispondo poco ai messaggi: sembra un paradosso, ma è così. Colpa mia... Però a Galliani rispondo sempre". 

 

Il parere di Ambrosini su Daniel Maldini 

L'ex centrocampista del Milan, Cesena, Vicenza e Fiorentina Massimo Ambrosini ha parlato, a Radio TV Serie A, in merito all'accostamento all'Inter di Daniel Maldini del Monza

Dobbiamo prepararci al fatto che possa fare un percorso diverso dal Milan, quindi anche di un accostamento all'Inter o la Juventus. Ha messo un mattoncino in più rispetto a quello che era un anno fa in termini di precisione, di colpi.  La qualità, il fisico e il coraggio già ci sono. Però deve tenere alto il livello dell’ambizione e della presenza dentro al campo se intende diventare un calciatore di livello superiore. Il fatto di compiere il salto ulteriore dipenderà dalla sua costanza.

Per vedere il suo intervento via Instagram Radio Serie A: 

L'esordio in Nazionale di Maldini: diventa virale il gesto della mamma

Tutto vero! Daniel Maldini ha raggiunto un traguardo significativo diventando il secondo calciatore del Monza a vestire la maglia della Nazionale maggiore italiana dopo capitan Matteo Pessina.