Monza, Leković è ufficialmente un nuovo difensore biancorosso!
Ecco nel dettaglio il comunicato ufficiale del club brianzolo
Stefan Leković è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore arriva dalla Stella Rossa a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Benvenuto Stefan!
LA SCHEDA
Stefan Leković
Data di nascita: 09/01/2004
Città di nascita: Belgrado
Età: 21
Altezza: 192 cm
Nazionalità: Serbia
Ruolo: difensore
Stefan Leković vanta 3 presenze con la Nazionale Under 21 della Serbia.
Ha collezionato finora 21 partite nella Super Liga serba (12 nel 2022/23 e 9 nel 2024/25), mettendo a segno 2 gol, dei quali 1 nella stagione in corso.
E’ uno dei sei difensori nati dal 2004 in avanti ad avere trovato il gol nel campionato in corso.
Soltanto Bruno Duarte conta più duelli aerei (53) rispetto a Stefan Leković (41) tra i giocatori della Stella Rossa nella Super Liga 2024/25.
Ha giocato anche una partita nella Liga spagnola, con la maglia del Villarreal il 3 marzo scorso, contro il Granada (28’ di gioco).
Indosserà la maglia numero 3.
Foto in evidenza su gentile concessione di AC Monza-Buzzi
Oggi le visite mediche di Lekovic: chi è il nuovo difensore di Bocchetti
Dopo l’importante vittoria casalinga del Monza ai danni della Fiorentina arriva un’altra buona notizia per i brianzoli, questa volta non dal campo. Infatti, nelle ultime ore la società biancorossa ha piazzato il suo primo colpo di questa sessione di mercato.
Il giocatore in questione è Lekovic, difensore centrale classe 2004 di 192 cm proveniente dalla Stella Rossa di Belgrado, e potrebbe rappresentare un ottimo jolly per Bocchetti anche in zona offensiva per le sue spiccate qualità nel gioco aereo. Oggi le visite mediche del gigante serbo.