x

x

Come credi finirà la gara?

Per quanto riguarda il risultato, ti dico che, se la Roma dovesse uscire per mano del Porto, sarebbe solo un contentino, ma punterei comunque su un 3-1.

soulè

L’MVP? Ovviamente tutto dipenderà dall’esito della gara europea, perché motivazioni e turnover avranno un ruolo determinante, ma direi Matías Soulé. Il suo percorso stagionale può essere paragonato, in un certo senso, al loop negativo del Monza: è arrivato in una squadra senza né capo né coda, con tanti equivoci tattici e con addosso la pressione di un ventunenne pagato 30 milioni di euro. Si è infilato in un tunnel dal quale Ranieri sta cercando di farlo uscire. Adesso, però, sta trovando spazio anche in campionato, quindi il mio MVP è Soulé.

Se il Monza vuole provare a fare risultato, avrebbe più chance nel caso in cui la Roma passasse il turno contro il Porto. Se invece dovesse essere eliminata dall’Europa, sarebbe costretta a una rincorsa folle in campionato e, di conseguenza, non potrebbe permettersi di non vincere in casa contro il Monza.