Mercato Monza: Galliani accetta una contropartita per Marí? Intanto la B punta un laterale
Tutti gli ultimi sviluppi dei possibili addii dalla Brianza. Solo un arrivo, per ora, può concretizzarsi
La Fiorentina continua a seguire con attenzione la situazione di Pablo Marí, il difensore spagnolo in scadenza di contratto a giugno. Da Monza - scrivono i colleghi del Corriere dello Sport - arrivano conferme sull’interesse del giocatore verso un possibile prolungamento della collaborazione con il tecnico Raffaele Palladino.
In Lombardia, intanto, si rincorrono voci sul fatto che Marí abbia già messo in vendita la sua abitazione, un segnale che potrebbe indicare la volontà di lasciare la Brianza entro il mese di gennaio. Questa scelta, se confermata, spingerebbe il Monza a valutare un trasferimento immediato per evitare di perderlo a parametro zero in estate.
Un’occasione di confronto diretto tra le società si presenterà lunedì 13, quando Fiorentina e Monza si affronteranno in campionato. Durante l’incontro potrebbero approfondire l’ipotesi di un’operazione che includa una contropartita tecnica. Uno dei nomi emersi è quello di Matías Moreno, che fino ad ora ha trovato poco spazio in campo e che potrebbe trasferirsi in Brianza in prestito.
Il dialogo resta aperto, con tutte le parti intenzionate a trovare la soluzione migliore, con Tuttosport che aggiunge come lo spagnolo abbia già le idee chiarissime e non vede l’ora di lasciare il biancorosso e abbia già una intesa biennale con la Viola.
Samuele Birindelli: no Pisa, sì Modena
Il nome nuovo è quello di Samuele Birindelli: secondo il Corriere dello Sport il Pisa starebbe cercando in Serie A qualcuno per la fascia destra. Tuttavia, salvo sorprese, tra i nomi valutati non figura quello dell'ex nerazzurro attualmente al Monza. Birindelli sarebbe, invece, l'obiettivo di un altro club di Serie B, più precisamente il Modena, secondo quanto scrive Tuttosport.