Mercato Monza: Galliani accetta una contropartita per Marí? Intanto la B punta un laterale
Tutti gli ultimi sviluppi dei possibili addii dalla Brianza. Solo un arrivo, per ora, può concretizzarsi
Il destino di Roberto Gagliardini e Stefano Sensi al Monza resta incerto e strettamente legato agli esiti della stagione. Scrivono i colleghi di Tuttosport che in caso di retrocessione in Serie B, entrambi i giocatori diranno addio al club in estate.
Diversa potrebbe essere la situazione con una salvezza: per Sensi, infatti, si aprirebbe la possibilità di prolungare il contratto e continuare l’avventura in biancorosso per un altro anno.
Le prossime settimane saranno decisive per delineare il futuro sia della squadra sia dei due centrocampisti.
Per la Sampdoria Petagna e Valoti?
La Sampdoria - conclude Tuttosport - lavora per rinforzare la rosa, con un occhio particolare al reparto offensivo. Tra i nomi in cima alla lista spicca sempre quello di Andrea Petagna, attualmente al Monza, il cui passato alla SPAL sotto la guida di Leonardo Semplici potrebbe renderlo una scelta gradita all’attuale tecnico blucerchiato.
Nel frattempo, sembra rallentare l’interesse per Mattia Valoti, centrocampista biancorosso, lasciando in sospeso l’eventuale rinforzo in mediana.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.