x

x

Il Venezia si trova in una situazione complicata per quanto riguarda uno dei suoi giocatori chiave, Tanner Tessmann. Il direttore sportivo del club, Filippo Antonelli, ha chiarito la posizione del centrocampista americano durante un'intervista al Gazzettino Veneto. 

Secondo l'ex ds del Monza, dopo le recenti vicende di mercato, Tessmann non sarà a disposizione di mister Di Francesco per le prime tre partite di campionato, inclusa la sfida contro la Lazio.

Antonelli: "Tessmann Fuori dal Progetto Venezia"

Mentre in serata impazza il mercato con due trattative importanti (QUI per leggere), le parole di Filippo Antonelli non lasciano spazio a dubbi: Tessmann è attualmente fuori dai piani del Venezia. Il direttore sportivo ha espresso il suo rammarico per la situazione in cui si è trovato il giocatore, sottolineando che in questo momento Tessmann non è nella lista dei giocatori disponibili per Di Francesco. Tuttavia, Antonelli ha lasciato una porta aperta, affermando che se, al termine del mercato, il Venezia rimanesse l'unica opzione per Tessmann, il club valuterà attentamente il da farsi, a condizione che il giocatore mostri un nuovo atteggiamento e si impegni a ripartire con determinazione.

Un Futuro Incerto per Tessmann

Il futuro di Tanner Tessmann al Venezia rimane incerto. Le dichiarazioni di Antonelli mettono in luce una situazione delicata, che potrebbe evolversi solo se il giocatore dimostrasse la volontà di rimettersi in gioco. Con le prime tre partite di campionato ormai alle porte e senza la possibilità di contare su Tessmann, il Venezia dovrà affrontare le sfide iniziali senza uno dei suoi potenziali protagonisti. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno sviluppi positivi per il giocatore americano dopo la chiusura del mercato.

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli guarda, come noto, in casa Monza per ciò che concerne il mercato in entrata.

Del resto, tuttora, nel roster brianzolo figurano giocatori che conosce molto bene e, in diversi casi, portati da lui nell'esperienza brianzola.

Sfumato il portiere Alessandro Sorrentino, il manager dei lagunari ha comunque una serie di pedine brianzole sul suo taccuino. Stando a quanto ci risulta sono due i profili che vorrebbe portare in Laguna..