Mercato, Antonelli non le manda a dire su Tessmann: 'Non c'è con la testa'
L'ex ds del Monza alle prese con il complicato rompicato del suo giocatore più forte
Ecco chi sono gli elementi che potrebbero essere nel mirino del arancio-nero-verde Antonelli..
Il promettente fantasista Samuele Vignato è un profilo che il manager abruzzese apprezza notevolmente e non è un mistero che, nelle scorse settimane, lo aveva chiesto in prestito. Ma non è il solo..
I veneti sono alla ricerca di una punta, non è escluso che Pippo possa fare un pensierino per Mirko Marić, attaccante fuori dal progetto e dunque in uscita dai brianzoli.
Nello scorso mese era stato accostato anche il centrale difensivo Davide Bettella, su cui era interessato anche qualche club cadetto.
Mentre, per quanto riguarda la mediana, l'equato-guineano José Machín e Mattia Valoti potrebbero essere altri candidati.
Esclusiva MN, incredibile Monza: salta un'altra trattativa per un portiere
Un'altra trattativa riguardante un portiere è saltata in queste ultime ore. Non si tratta però di un'operazione in entrata, come è successo frequentemente in queste ultime settimane con Gollini, Silvestri, Keylor Navas e Terracciano.
Vediamo la trattativa in uscita di un portiere che è saltata..
Si tratta dell'estremo difensore Alessandro Sorrentino che, sembrava ad un passo dal Venezia dell'ex direttore sportivo brianzolo Filippo Antonelli.
Stando a quanto ci risulta, il negoziato, tra brianzoli e lagunari, sarebbe sfumato. Il guardiapali classe 2002 abruzzese, ex Pescara, rimane, per ora, in Brianza.
Coppa Italia, ecco quale sarà l'avversaria del Monza al secondo turno
Il Brescia ha vinto 3-1 in casa contro il Venezia. Saranno dunque i lombardi a sfidare il Monza nel secondo turno di Coppa Italia all'UPower Stadium.
Di Borrelli e Olzer (doppietta) le reti per le rondinelle, per il Venezia a segno nel finale Idzes. Salta dunque il ritorno in Brianza dell'ex ds del Monza Filippo Antonelli e del ‘Vichingo’ Gytkjaer che al Rigamonti ha colpito anche un palo. Di seguito il tabellino.