x

x

foto Buzzi - AcMonza
foto Buzzi - AcMonza

La squalifica scadrà nel 2025, voglio tornare a giocare e sto già lavorando per rientrare. Mi alleno tutti i giorni, ho tanta voglia, vorrei rimanere in Italia, magari in Serie A o Serie B, ma se sarà necessario andrò all'estero. Dopo penserò a diventare un procuratore.

Papu Gómez sulla lotta Scudetto..

L'Inter è la più forte, ma non sembra quella di carattere della scorsa stagione. Poi vedo proprio l'Atalanta, è più forte delle altre, del Napoli, del Milan, della Roma che non c'è, della Lazio che sta facendo bene ma non è a certi livelli e anche della Juventus, che è ancora in costruzione. Può essere un anno speciale per la Dea, è difficile puntare al titolo. Servono almeno 85 punti, questo significa che sono contemplati pochissimi errori. Il record dell'Atalanta sono 78 punti, superare quella soglia non sarà facile, ma comunque potrebbero essere totalizzati meno punti del solito dai campioni d'Italia. Non vedo corazzate imbattibili.

Il Papu non potrà rientrare in campo prima del 20 ottobre 2025, ma non demorde. Le sue dichiarazioni, in tal senso, parlano chiaro.

Gomez
Foto: Papu Gomez Instagram Ufficiale

Repice a 'Monza, una città da Serie A': 'Maldini è forte, Monza squadra che gioca meglio tra..'

Francesco Repice, il più grande radiocronista italiano, è stato ospite speciale della trasmissione “Monza, una città da Serie A” nella puntata di ieri sera. 

Una serata imperdibile per gli appassionati di calcio e non solo, in cui si è parlato del suo spettacolo al Teatro ‘Villoresi’, dell'Italia di Daniel Maldini, del campionato di Serie A, compreso l'andamento del Monza, e di tante altre curiosità legate al mondo del calcio.

Ecco alcuni passaggi delle dichiarazioni di Francesco Repice a “Monza, una città da Serie A”..