x

x

foto Buzzi - AcMonza
foto Buzzi - AcMonza

Devo ringraziare Monza. Ho trovato persone accoglienti e tanto affetto nel mio spettacolo al Teatro 'Villoresi’, anche dopo l'evento. Con foto, domande, curiosità. Una città molto bella ed accogliente, vi ero stato in passato coi classici mordi e fuggi ma non me la ricordavo così. 

Repice sulla situazione del Monza..

Non posso parlare mai male della guida tecnica del Monza Alessandro Nesta. Nonostante non abbia giocato nella squadra per cui tifo (la Roma, n.d.r.). Una persona che ammiro come uomo, con la sua sensibilità. Lo chiamavo il ‘Ministro della Difesa’ quando giocava nelle mie radiocronache. L'ultimo posto non dipende dalla guida tecnica. Queste sono le vicende del pallone. Il Monza, tra le squadre che lottano in coda in questa Serie A, è la squadra che per me gioca meglio, quella che sta meglio in campo; ma se fossi Sandro m'incavolerei, ora bisogna fare i punti, meno estetica e più concretezza.

Repice su Daniel Maldini

A me pare forte forte. Mi sembra una cosa diversa. Ho conosciuto suo papà Paolo, ho avuto la fortuna immensa di raccontarlo anche nella fase finale di carriera. Lui, quando l'ho incontrato, ha detto su suo figlio che ha delle doti fuori dal comune. Mi è venuta quindi la curiosità e l'obbligo di vederlo da vicino, di nascosto, negli allenamenti della Nazionale. Per me è tanta roba: ha fisico, conduzione palla, primi cinque metri, testa alta, destro, sinistro. Godetevelo a Monza, credo non rimarrà per molto tempo in Brianza. Questo per me va a finire in una big, lo vedrei bene ad esempio insieme a Dovbyk.

Repice sulla lotta Scudetto

Vedo tre squadre che possono lottare per lo Scudetto. Dico Napoli, Inter ed Atalanta.

Puoi rivedere l'evento sulla pagina Facebook Staff Monza News (clicca qui) e sul canale YouTube di Estenews (clicca qui)

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.