x

x

juventus monza 2-0
Il saluto del Monza ai propri tifosi - Foto: AC Monza

Cioci, tifoso biancorosso di vecchia data e papà di due tifosi monzesi, ha raccontato a MonzaNews le sue problematiche ad acquistare l'abbonamento del Monza. Di seguito la sua mail. 

Un tifoso del Monza ci scrive: 'Vogliono le famiglie allo stadio e poi...' 

"Caro direttore, vorrei renderla partecipe di una mia piccola frustrazione. Premetto che mi ritengo al passo con i tempi in quanto a tecnologia ed utilizzo di smartphone (anche se i miei figli, "smacchinatori" seriali, ne sanno probabilmente più di me) e PC (molto di più, diciamo che mi ritengo un utente molto esperto in questo caso). 

Altra premessa è che decidendo di rinnovare l'abbonamento per me e per due dei miei figli, non esistendo alcune iniziativa rivolta alle famiglie nei posti popolari (alla faccia del "vogliamo le famiglie allo stadio", ma è altro discorso), decido di utilizzare la novità del pagamento in tre rate proposto dal Calcio Monza. Opzione gradita, devo dire, per diluire su più mesi e non incidere così tanto sul bilancio familiare su un unico mese.

Finite le premesse, inizio con il dire che ho provato ad effettuare l'acquisto dell'abbonamento in prelazione utilizzando la detta opzione di pagamento. Mi aspettavo disastri ed invece procedo con il rinnovo del mio solo abbonamento e tutto fila liscio dopo consuete registrazioni a destra e manca. Piuttosto felice che sia andato tutto bene procedo con il secondo rinnovo (non è possibile il rinnovo in contemporanea di più abbonamenti) ed ho subito pensato che non sarebbe stato un problema. Quanto mai'. Il tifoso continua il suo racconto.