x

x

foto YouTube
foto YouTube

Per la seconda volta nella sua ancora giovane carriera da professionista l'attaccante Mate Antunović lascerà l'Hajduk Spalato.

Il giovane attaccante ha militato nella scorsa stagione nel Monza,  dove ha giocato per la squadra  Primavera, segnando 10 gol in 26 presenze. Antunović approdò a Monza in prestito ma il suo contratto prevedeva una clausola in base alla quale la società biancorossa avrebbe dovuto acquistarlo per un milione di euro se avesse giocato con la prima squadra, cosa che però non si è verificata per cui in estate ha fatto ritorno in patria.

 Il "Nuovo Bokšić" si è perso?

Antunović era una delle grandi speranze dell'Hajduk infatti fu tra i protagositi della squadra che giocò la finale della UEFA Youth League contro l'AZ Alkmaar, segnando quattro gol in undici presenze in quella competizione.

Il giovane attaccante si guadagnò anche il soprannome di "Nuovo Bokšić", datogli proprio dall'ex attaccante di Juventus e Lazio, all'epoca suo allenatore. Purtroppo non ha mai seguito le sue orme nel calcio professionistico, infatti fino ad oggi ha giocato solo 117 minuti in cinque partite con la prima squadra dell'Hajduk, segnando un gol. Adesso, dopo tanta panchina in questa prima parte di stagione, sembra pronto per una nuova esperienza.

Ecco dove giocherà…