Un ex Monza tra i candidati per una panchina di Serie B
Una squadra cadetta ha messo nel mirino un tecnico che ha allenato in Brianza
Un club di Serie B sta velocemente esplorando opzioni per la sua prossima guida tecnica. Parliamo nello specifico del Cittadella, dopo la decisione di separarsi da Edoardo Gorini in seguito al brutto ko contro il Sassuolo.
Tra i candidati alla panchina del Cittadella figura anche un ex tecnico del Monza, andiamo a vedere chi è..
Parliamo dell'ex Monza (sia da calciatore che da allenatore) Marco Zaffaroni, che sembra avere ottime possibilità di ottenere il posto, secondo Trivenetogoal.
Tra gli altri spiccano Roberto Venturato, che potrebbe tornare nella sua ex squadra, e Roberto Breda, anch'esso in corsa per la panchina del Citta.
Massimo Pavanel, pur essendo considerato un candidato interessante, al momento è meno attivo nei colloqui, ma risulta comunque un profilo apprezzato dal club della città murata.
Il sodalizio veneto è attualmente 17esimo in Serie B, con 7 punti nelle prime 8 giornate. Con anche il poco invidiabile score di peggior attacco e difesa, quest'ultima insieme al Frosinone.
Vedremo se il tecnico di Gerenzano la spunterà nel testa a testa con gli altri candidati.
Monza, Dany Mota: 'Ecco quanti gol proverò a fare quest'anno..'
L'attaccante portoghese, classe 1998, del Monza Dany Mota Carvalho, autore del gol del pareggio contro la Roma domenica scorsa, ha risposto alle domande dei tifosi, mediante i canali social ufficiali societari.
Ecco cosa ha divulgato la punta portoghese, ma nativa della località lussemburghese Niederkorn.