x

x

Pagina ufficiale Facebook AS Cittadella
Pagina ufficiale Facebook AS Cittadella

Contro la Roma è stata una grande emozione segnare, bellissimo perché arrivato contro una grande team ed ho aiutato la squadra. Gol al Genoa dello scorso anno? Penso al gran gesto che ho fatto, vorrei ripeterlo se possibile (ride, n.d.r.). Il numero 47 ha un significato molto grande, ogni quartiere in Portogallo ha un codice postale e questo numero rappresenta il mio.

La scalata dalla Serie C alla A è stata una crescita bellissima, ci sono ancora con me un paio di compagni della B; vogliamo ancora dare continuità. Il mio volpino si chiama Bianco. Il compagno più stiloso è Armando Izzo, quelli più divertenti sono Maldini, Petagna, Bondo, Turati, Izzo, sono tanti, del resto siamo una famiglia. Il mio piatto preferito è portoghese, la Francesinha. Il mio primo gol in A è coinciso anche col primo del Monza, bellissimo. Non è andata benissimo quella partita, avendo perso, ma ha un significato grande. Coro preferito? ‘Dany Dany Mota Mota’. Il mio cantante preferito è Saga, francese, la canzone Booba. Mi piace molto la musica. Proverò a fare più di 10 gol, credo sia l'anno giusto.

Mota

Per vedere tutta l'intervista di Mota via Instagram 

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi