Serie A, i risultati della 13^ : pari tra Empoli e Udinese nel primo posticipo
A Pellegri risponde Davis, è spartizione della posta al Carlo Castellani : D'Aversa sorride
Mandata agli archivi la sosta della Nazionale e strappati gli otto pass per alzare la Nations League detenuta dalla Spagna, riprende il campionato e le tappe saranno settimanali fino primavera : occhio alle Coppe, che avranno frequenza in grassetto e la variabile playoff. Tre giorni di match : il Bentegodi avvia i giochi, il Penzo chiarisce le idee in coda.
Un sabato con le tre grandi storiche e la Dea
La scorpacciata in riva all'Adige dei Campioni in carica fa da aperitivo al big match del Meazza : in men che non si dica Correa, Thuram ( 2 ), De Vrij e Bisseck siglano il ko ultra - tecnico che vale la sconfitta numero 7 agli scaligeri, il resto è gestione in funzione Lipsia.
Milan e Juventus, a differenza del Derby d'Italia di qualche settimana addietro, battagliano inani : a San Siro a vincere è la noia, per i rossoneri in particolare il treno Champions rischia di sbuffare velocità, mentre i torinesi mantengono l' imbattibilità.
Affianca la Beneamata l' Atalanta, corsara lungo la via Emilia : quella conseguita all' Ennio Tardini è la settima sinfonia che l'orchestra di Gianpiero Gasperini sigla, terza lontano da Bergamo dopo i colpacci di Venezia e di Napoli ; l'attacco degli orobici distanzia quello dei nerazzurri più titolati, toccando quota 34 centri.