Monza-Juve, il grande ritorno dell'uomo DiGre: quattro indimenticabili anni in biancorosso
Numeri e ricordi del portiere che ha fatto sognare i tifosi brianzoli dal 2020 al 2024 e che domenica tornerà da ex
Quando è arrivato il momento dei saluti, Di Gregorio non ha potuto che lasciare parole al miele per l'ambiente e i tifosi biancorossi. Ricordiamo il suo messaggio su Instagram:
Ciao Monza,
Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no.
Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. Mi hai sostenuto e spinto a fare sempre meglio.
Abbiamo combattuto l’uno al fianco dell’altro e siamo riusciti a scrivere la storia arrivando in Serie A, quindi grazie, grazie davvero.
Un ringraziamento speciale al Presidente Silvio Berlusconi e a tutta la sua famiglia, al Dott. Galliani e a tutti coloro che hanno fatto parte di questo bellissimo percorso in questi quattro anni. Sarete sempre nel mio cuore.
Uomo Digre 🐯
Di Gregorio si era già accomiatato dai tifosi biancorossi a Torino
In occasione della sfida di fine maggio 2024, proprio all'Allianz Stadium, il portiere, già in odore di trasferimento, era andato sotto la curva dei tifosi biancorossi per accomiatarsi tra lacrime ed emozione.
Monza-News in quell'occasione si era così espressa:
La fotografia più toccante di Juventus-Monza è il saluto finale del popolo biancorosso al suo grande portiere, l'Uomo DiGre, professionista esemplare e top player straordinario, prossimo al grande salto nella prima squadra che il Monza ha battuto in Serie A. Un tributo commovente a un calciatore che, con rispetto e orgoglio, ha dato tutto per la casacca, entrando indelebilmente nel cuore della gente.
Sarà davvero una partita speciale quella di domenica prossima…
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.