L'imprenditore edile scomparso a Besate: ecco come 'Le Iene' proseguono la ricerca
La seconda puntata del servizio del giornalista Luigi Pelazza che cerca di venire a capo di quanto occorso a Pasquale Lamberti, di cui si sono perse le tracce nel luglio 2021
Cosa sia realmente accaduto è ancora un mistero, è un'indagine intrecciata con enigmi e figure, tra cui quella della dottoressa Anna Bianchi, presente nella lista lasciata da Pasquale.
Ne parla ancora Sonia:
Claudio Mancini diceva che era colei che si interessava dei finanziamenti e Pasquale ne aveva chiesto uno per la sua società. Gestiva delle aste per la vendita di appartamenti nella zona vip di Milano, City Life. Ha fatto investire Pasquale.
Per la precisione l'imprenditore investì 500 mila euro per l'acquisto di immobili, che poi avrebbero rivenduto ottenendo buoni guadagni, ma quando Pasquale chiede lumi viene sempre rimbalzato e anche quei 500 mila euro sembrano spariti. Prosegue Sonia:
Quando i Carabinieri mi hanno fatto vedere delle foto segnaletiche e lì ho riconosciuto la dottoressa Anna Bianchi. Ma lì mi hanno detto che era tutto tranne che è una dottoressa, bensì era una truffatrice.